Prezzemolina della tv ma anche delle rivisti patinate, dove di tanto in tanto racconta le gioie (nel lavoro) e i dolori (nella vita privata). Michelle Hunziker, ancora lei, stavolta sulle pagine di Io donna, a parlare di bunga bunga e di uomini, di amore e di Eros Ramazzotti.
E’ una donna di spettacolo e ti aspetti che non abbia un’opinione su vicende politico-sociali, stretta com’è nel suo copione imparato a memoria. E invece la showgirl svizzera è parecchio preoccupata per l’immagine che il Belpaese offre agli occhi dell’Europa, nel pieno dello scandalo Berlusconi-minorenni-escort:
Non possiamo far finta di niente. Appena metto piede all’estero, arrivo in Germania, subito mi chiedono, fanno ironie, battutacce… E mi spiace tremendamente, perché io mi sento italiana.
Difende Silvio Berlusconi (a ragion veduta o perché è il suo “capo” sulle reti Mediaset?), ma critica il costume delle donne disposte a tutto pur di arrivare:
In privato può fare ciò che preferisce; come essere umano non posso e non voglio giudicarlo. Come donna, certo, mi dispiace vedere che in qualche modo il messaggio che passa è quello dell’arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena, 5mila euro e via… A mia figlia Aurora, che ha 14 anni ed è oggettivamente una ragazzina fortunata, io ripeto sempre che la vita è sacrificio, dedizione.
Parli di Aurora e spunta inevitabilmente il nome di Eros Ramazzotti:
Aurora è il frutto del nostro amore, perché quella tra me ed Eros è stata una storia d’amore grandiosa. Ma su Eros preferisco non aggiungere altro: sta per avere un figlio da un’altra donna, vorrei evitare.
Lei invece dalla fine della storia con il cantante non riesce ad avere una relazione duratura:
Sono sola, solissima… Alcuni uomini si spaventano, pensano: “questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no no, è troppo impegnativa”. Poi ci sono i cinquantenni, ma non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia su quella fascia di età . Quanto agli altri, corteggiano con gli sms. Ma si può? Io sono all’antica, mi piace essere invitata, riverita.
Insomma, trovare un uomo giusto per la nostra cara Hunziker non è un’impresa facile, ma non disperiamo e rinnoviamo l’appello: maschietti fatevi avanti!
Parla proprio lei che per fare carriera salta da un letto all’altro da quando aveva 17 anni e se la faceva con il 50enne Predolin!! Avesse almeno la decenza di starsene zitta, e invece no, si permette anche di fare la morale agli altri.
Non riesce a tenersi un uomo perchè è tutto fumo e niente arrosto, falsissima, costruita: potrà anche attrarre gli uomini con il suo aspetto fisico, ma poi una volta che la conoscono per quello che è davvero scappano, questa è la realtÃ