Prezzemolina della tv ma anche delle rivisti patinate, dove di tanto in tanto racconta le gioie (nel lavoro) e i dolori (nella vita privata). Michelle Hunziker, ancora lei, stavolta sulle pagine di Io donna, a parlare di bunga bunga e di uomini, di amore e di Eros Ramazzotti.
E’ una donna di spettacolo e ti aspetti che non abbia un’opinione su vicende politico-sociali, stretta com’è nel suo copione imparato a memoria. E invece la showgirl svizzera è parecchio preoccupata per l’immagine che il Belpaese offre agli occhi dell’Europa, nel pieno dello scandalo Berlusconi-minorenni-escort:
Non possiamo far finta di niente. Appena metto piede all’estero, arrivo in Germania, subito mi chiedono, fanno ironie, battutacce… E mi spiace tremendamente, perché io mi sento italiana.
Difende Silvio Berlusconi (a ragion veduta o perché è il suo “capo” sulle reti Mediaset?), ma critica il costume delle donne disposte a tutto pur di arrivare:
In privato può fare ciò che preferisce; come essere umano non posso e non voglio giudicarlo. Come donna, certo, mi dispiace vedere che in qualche modo il messaggio che passa è quello dell’arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena, 5mila euro e via… A mia figlia Aurora, che ha 14 anni ed è oggettivamente una ragazzina fortunata, io ripeto sempre che la vita è sacrificio, dedizione.
Parli di Aurora e spunta inevitabilmente il nome di Eros Ramazzotti:
Aurora è il frutto del nostro amore, perché quella tra me ed Eros è stata una storia d’amore grandiosa. Ma su Eros preferisco non aggiungere altro: sta per avere un figlio da un’altra donna, vorrei evitare.
Lei invece dalla fine della storia con il cantante non riesce ad avere una relazione duratura:
Sono sola, solissima… Alcuni uomini si spaventano, pensano: “questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no no, è troppo impegnativa”. Poi ci sono i cinquantenni, ma non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia su quella fascia di età. Quanto agli altri, corteggiano con gli sms. Ma si può? Io sono all’antica, mi piace essere invitata, riverita.
Insomma, trovare un uomo giusto per la nostra cara Hunziker non è un’impresa facile, ma non disperiamo e rinnoviamo l’appello: maschietti fatevi avanti!
Parla proprio lei che per fare carriera salta da un letto all’altro da quando aveva 17 anni e se la faceva con il 50enne Predolin!! Avesse almeno la decenza di starsene zitta, e invece no, si permette anche di fare la morale agli altri.
Non riesce a tenersi un uomo perchè è tutto fumo e niente arrosto, falsissima, costruita: potrà anche attrarre gli uomini con il suo aspetto fisico, ma poi una volta che la conoscono per quello che è davvero scappano, questa è la realtà