Michela Rocco di Torrepadula continua a sfogarsi su Twitter senza pensare alle conseguenze dei suoi messaggi: non è la prima volta che la sua vita privata con Enrico Mentana finisce sui social, scatenando un putiferio.
La prima volta Michela Rocco di Torrepadula si rivolgeva direttamente al marito, mentre in questo caso tira in mezzo anche una sua cara amica, scrivendo dei messaggi che ha cancellato, ma non prima che qualcuno li salvasse:
Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste? […] Solo con i pensieri di quello che mi farei… andrei in prigione diretta!
E poi ancora:
“Wow! Dicitur mio marito abbia avuto liaisons dangereuses con una giornalista. Spero a livello di una Barbara Serra, non una borgatara sfigata…
Nei tweet di Michela Rocco di Torrepadula c’è anche una foto che mostra una montagna di piatti da lavare, mentre rimprovera al marito di essere andato a Venezia in compagnia di tale FF che, secondo Striscia la notizia, sarebbe la collega del TgLa7 Flavia Fratello, quest’ultima ha già minacciato querela.
Dopo aver fatto sparire i messaggi di sfogo, Michela ha continuato a rispondere ai suoi fan, molti dei quali la invitavano a non dire tutto della sua vita privata in pubblico. Ed ecco che arriva la dichiarazione più importante di tutte:
Amo Enrico nonostante tutto, da 14 anni, perché è il padre dei miei figli.
Photo Credits | Getty Images