Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, divorziati ma sempre insieme

Valle a capire certe coppie. I due protagonisti di Dexter, Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, dallo scorso dicembre risultano divorziati. Il motivo, ricordiamo, fu così giustificato: differenze inconciliabili. Eppure adesso qualcosa non torna.

Michael e Jennifer sarebbero infatti tornati a frequentarsi a Beverly Hills. A raccontare i dettagli della particolare situazione al sito RadarOnline è stato un testimone:

C.Hall e la Carpenter erano seduti ad un tavolo in un angolo nascosto e sorseggiavano vino. C’era sicuramente un’atmosfera molto romantica e sembrava in tutto e per tutto un appuntamento galante. Quando lei si è alzata per recarsi in bagno, lui le ha stretto la mano, l’ha guardata e lei ha sorriso. Una volta ritornata al tavolo, i due si sono presi le mani e sono rimasti così per un bel po’ di tempo. Ad un certo punto poi Michael si è sporto in avanti per baciarla: si è trattato di un bacio d’amore, non certamente amichevole. E sembravano entrambi molto felici.

Ma qualcun altro ha voluto smentire il tutto a People:

Jennifer e Michael sono rimasti amici. Dunque è normale che trascorrano del tempo insieme… lavorano anche insieme! Non c’è nulla di romantico in ciò.

Sarà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *