Tutti pensavano che dopo l’esperienza sull’Isola dei famosi Mercedesz Henger avesse perso la testa per lo spagnolo Jonas Berami, ma ora sul settimanale Chi confessa chi è il suo vero amore.
Quella con Jonas Berami è stata una bella intesa che aveva scambiato per una cotta, ha spiegato Mercedesz Henger al settimanale di Alfonso Signorini. Invece a giugno ha conosciuto Sergio Arcuri, fratello della più celebre Manuela, ed è sbocciato l’amore:
Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta.
I due posano sorridenti per regalare il loro amore alla rivista patinata, Sergio Arcuri vive con entusiasmo questa nuova storia d’amore:
Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta.
Photo credits | Chi