Melissa Satta smentisce la presunta gravidanza: “Ora è troppo presto per un bebè”

Melissa Satta smentisce le voci di una sua gravidanza circolate negli ultimi giorni e alimentate da una domanda fatta da Silvia Toffanin a Christian Vieri, ex della showgirl, durante il programma Verissimo.  La conduttrice aveva infatti accennato a una presunta gravidanza dell’ex velina, attualmente fidanzata con il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. La Satta smentisce i rumors a Tgcom24:

Un bebé? Sì, ma non adesso, è troppo presto, io e il Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere. Per ora vogliamo divertirci!

La voglia di maternità c’è, ma questo secondo Melissa non è il momento giusto:

Un figlio lo voglio eccome, ma non ora, sono troppo giovane e con Boateng sono fidanzata da troppo poco. Non è il momento.

La showgirl non ne poteva più dei pettegolezzi che hanno rischiato di farle saltare dei lavori:

Non ne posso più, mi stanno stressando e io ho lasciato correre un po’, perché non si può mica stare dietro a tutti i gossip che ogni giorno nascono su di me.. Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco, stavolta però mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare per via del pancione.

A quanto pare per vedere la Satta con il pancione dovremmo attendere ancora un pò di tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *