Melissa Satta: provini in costume (video)

Le foto su Sport Illustrated ha fatto rinascere un grande interesse vero nei confronti della donnina di Controcampo Melissa Satta. Devo dire che trovo che sia molto bella, ma di certo non si può parlare di enorme crescita artistica rispetto ai suoi inizi. Alla meglio possiamo dire che è dimagrita e ulteriormente definita fisicamente. Come facciamo a saperlo? Niente di più facile: basta andare a vedere il suo provino del 2004, 2005 mostrato qualche tempo fa (si parla del 2008) nel programma Verissimo.

La vediamo quindi in costume la Satta, un po’ più formosa e rotonda, con un seno non particolarmente procace. Dopo il salto il video integrale che sta girando in rete proprio per celebrare la sua bellezza dopo il grande successo delle foto in body painting. Come sempre, vi chiediamo di farci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti.

I contenuti, come al solito sono dopo il salto. La cosa insopportabile è quel costume: bruttissimo!

1 commento

  1. Dire che la satta è bellissima è come dire una bestemmia, io ancora non capisco come fa vieri a stare con una come lei. Oltre a non essere niente di che mi pare pure che non sia un’aquila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *