La lunga estate d’amore di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è solo all’inizio. La coppia, sorpresa nelle scorse settimane a Miami, è sbarcata nelle Baleari dove è stata fotografata, tra un bacio passionale e una toccatina maliziosa, dal settimanale Chi. Ma non è ancora finita, la loro prossima destinazione sarà la Sardegna, terra natia dell’ex velina.La bellissima showgirl racconta quali sono i loro programmi per l’estate:
Per il ritorno di Kevin con il Milan c’è ancora tempo. Dopo le Baleari, ci aspetta la Sardegna. Io starò un po’ li con la mia famiglia. In ogni caso sappiamo benissimo entrambi quali siano le date previste per le vacanze e quali per il lavoro.
Una volta che le vacanze saranno finite ad attendere la coppia c’è la convivenza:
Si, la casa è pronta. Al rientro andremo a convivere. Sono felice. Che altro posso aggiungere?
Melissa parla del pettegolezzo degli ultimi giorni secondo cui si sarebbe fatta ritoccare il seno:
Sono rimasta allibita quando ho letto come una parte della stampa italiana si sia interrogata sulle mie tette, invece di interessarsi di cose ben più importanti. No, non me le sono rifatte. Sono ingrassata, tutto qui. Dopo Kalispéra! ho preso sei chili e sono finiti tutti lì. E poi, se usi un certo tipo di costume, ridotto, per intenderci, succede che l’effetto fotografico ingrandisca a dismisura le mie curve. Che cosa ci posso fare? Non sono contro la chirurgia estetica. Ma non è questo il caso.
Chissà in quante le invidieranno questa fortuna.