Melissa Satta: Bobo Vieri mi ha lasciata con un comunicato stampa

Foto: AP/LaPresse

Cinque anni di amore vero, nel più classico rapporto tra la veline e il calciatore tanto caro all’italico gossip. Poi un bel giorno ti svegli e leggi che Melissa Satta e Christian Vieri si sono detti addio, scrivendo la parola fine sulla favola.

E allora cominci a chiederti perché e magari vai dietro alle chiacchiere che vedono coinvolta la bella Sara Tommasi, molto intima del giocatore nell’ultimo periodo. Ma la storia non è andata proprio così. Non è stata l’ex velina a lasciare Bobo Vieri dopo aver scoperto del presunto inciucio con la Tommasi.

A chiudere i conti è stato lo stesso Vieri, senza nemmeno offrire una spiegazione plausibile alla controparte. E allora ecco la povera Melissa sfogarsi sulle pagine di Vanity Fair:

Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo o a uno dei soliti gossip. Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer.

E ancora:

Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire. Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione. Lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno. Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me.

Bell’atteggiamento da persona matura! Quanto alla presunta relazione con la Tommasi, l’ex velina è sicura del fatto suo:

Non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita. Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate. Io non ho mai tradito Bobo.

Visti i risultati, forse avresti fatto bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *