Melissa Gilbert divorzia da Bruce Boxleitner

Un’altra coppia di Hollywood ha messo fine al loro matrimonio, sono l’ex star della serie tv “La casa nella prateriaMelissa Gilbert e l’ex marito ed attore Bruce Boxleitner. Dopo 16 anni di matrimonio, la Gilbert ha presentato l’istanza di divorzio e l’ha depositata presso la Corte Superiore di Los Angeles lo scorso lunedì.

Nei documenti pervenuti alla corte, la 47enne, sottolinea le differenze inconciliabili tra i due che l’hanno poi portata alla separazione, ed inoltre cerca la custodia congiunta legale e fisica del loro figlio, Michael 15 anni, chiamato così in onore della sua co star nella serie Michael Landon.

Melissa rivela ai giornali che lei e Bruce sono separati dal 5 gennaio e in un comunicato pubblicato di recente, l’ex presidente della Screen Actors Guild ha detto alla rivista E! News:

“ci siamo amati per un tempo molto lungo e condividiamo insieme quattro figli incredibile. A nome della nostra famiglia chiediamo di poter avere la nostra privacy in questo momento molto difficile”.

Melissa e Bruce si sono sposati nel 1995 e nello stesso anno è nato il primogenito Michael, ma la coppia ha a anche tre figli adulti avuto dai loro precedenti matrimoni.

Anche la sorella di Melissa, Sara Gilbert, ha annunciato la sua separazione dalla fidanzata con cui stava da 10 anni, Allison Adler … un periodo davvero roseo per la famiglia Gilbert!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *