Matteo Ferrari: non sono tornato con Aida

di Redazione Commenta

Ma quale favola di Natale! Lui che si fa male, lei che lo raggiunge di corsa in Turchia con il bambinello (quello vero, il loro) e con l’animo di infermiera sexy, mentre tutti erano pronti a scommettere che tra Aida Yespica e Matteo Ferrari fosse tornato il sereno e pure l’amore.

Come non detto, abbiamo corso troppo con la fantasia. I due rimangono separati. Lei a Milano, lui all’estero come calciatore del Besiktas. E Matteo spiega dalle pagine di Tgcom la (triste) realtà.

Aida è stata qui in Turchia da me a Natale con mio figlio e la mia famiglia. Io avevo avuto un incidente all’occhio e non potevo prendere l’aereo, così mi hanno raggiunto loro. In quella settimana abbiamo dormito sotto lo stesso tetto, ma io e Aida non siamo tornati insieme. Vogliamo bene a nostro figlio e abbiamo ritrovato un buon rapporto. Ci hanno fotografato per le strade di Milano insieme, con mio figlio.

Ma speranze di tornare con la showgirl?

Non è una cosa che ora vado pensando. Vivo bene, non mi manca nulla qui in Turchia. Spero di fare bene il mio lavoro di papà con Aron. Lo vedo spesso e quando sono con lui sono felicissimo. Anche mio figlio quando è con me dimentica tutto il resto.

E già che ci siamo, avrà pensato il bel calciatore, chiariamo pure le innumerevoli liason che gli vengono affibbiate, come quella storica con Francesca Lodo.

Lei è solo un’amica, è venuta qui in Turchia a trovarmi, ma niente di più. Ho chiuso gli occhi quando hanno scritto cose brutte su di me, quando hanno detto che io e Aida ci eravamo lasciati e lei piangeva in tv. Non mi ha fatto piacere. A me non piace quell’ambiente e quelle persone, e adesso preferisco vivere la mia vita serenamente.

Cara Aida, fattene una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>