Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è arrivato il grande giorno

Stefano-De-Martino-e-Belen-Rodriguez

Dopo tante chiacchiere, finalmente è arrivato il grande giorno: oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno marito e moglie, a meno che il prete non decida di mollare all’ultimo minuto.

Non si parla d’altro da mesi, dell’abito, dei testimoni, della location, di tutto e di più. Dopo innumerevoli pettegolezzi è arrivato il momento di passare ai fatti, oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino andranno all’altare e pronunceranno il fatidico sì. Diventati genitori del piccolo Santiago, i due hanno deciso di compiere il grande passo, la cerimonia si terrà sul Lago Maggiore, per la festa sono previsti piatti argentini e napoletani, sarà tutto hippie chic, o almeno questo è quanto ha richiesto la futura sposa.

Belen sarà nubile ancora per poche ore, poi diventerà ufficialmente la signora De Martino. Un anno fa nessuno avrebbe scommesso sulla coppia e invece ecco che i due sono pronti a stupire tutti, i paparazzi e i curiosi sono già in agguato. Adesso non resta da scoprire chi sarà il sacerdote che celebrerà il matrimonio, visto che ben due hanno preferito lasciar perdere, dopo tutto il gossip che si era creato intorno a queste nozze. Domani sarà una giornata piuttosto piena, non solo per gli sposi, ma anche per noi pettegoli!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *