Questo tipino qui, tale Massimo Giletti, lo conosciamo bene. Maschio dalle mille donne quasi da parlare di harem. E nonostante lui si dichiari un mammone – Prima di andare in onda, devo chiamare mia madre a telefono, è un appuntamento fisso, un rito scaramantico che si ripete da anni – è solito scroccare appuntamenti qua e là. Una donna fissa no, a quell’idea è proprio allergico.
E allora l’ennesima lady del catalogo quasi primavera-estate 2010 si chiama Francesca, viene da Milano e fa la poliziotta.
Soltanto un’amica, come si è affrettato a dichiarare Massimo a Novella 2000, ma le immagini di intimità tra i due lasciano intendere ben altro. E poi la donna con le manette, si sa, fa tanto trasgressione…
scorpio80 Marzo 14, 2010 il 12:26 am
La novena di mamma Giuliana ha dato questi frutti? Meglio che non continui! Tutto il servizio sa di patacca Gli abbracci da “addio per sempre parto per la guerra e ci rivedremo Lassù..”Le risate eccessive.. Hanno capito finalmente la barzelletta che gli avevano raccontato 8 giorni fa? squallido di un Giletti a 50anni…