Questo tipino qui, tale Massimo Giletti, lo conosciamo bene. Maschio dalle mille donne quasi da parlare di harem. E nonostante lui si dichiari un mammone – Prima di andare in onda, devo chiamare mia madre a telefono, è un appuntamento fisso, un rito scaramantico che si ripete da anni – è solito scroccare appuntamenti qua e là . Una donna fissa no, a quell’idea è proprio allergico.
E allora l’ennesima lady del catalogo quasi primavera-estate 2010 si chiama Francesca, viene da Milano e fa la poliziotta.
Soltanto un’amica, come si è affrettato a dichiarare Massimo a Novella 2000, ma le immagini di intimità tra i due lasciano intendere ben altro. E poi la donna con le manette, si sa, fa tanto trasgressione…
La novena di mamma Giuliana ha dato questi frutti? Meglio che non continui! Tutto il servizio sa di patacca Gli abbracci da “addio per sempre parto per la guerra e ci rivedremo Lassù..”Le risate eccessive.. Hanno capito finalmente la barzelletta che gli avevano raccontato 8 giorni fa? squallido di un Giletti a 50anni…