Che volete farci, il ragazzo – si fa per dire ragazzo… – è assai volubile e cambia donne alla prima occasione. Negli ultimi mesi, infatti, Massimo Giletti s’era fatto pizzicare con una poliziotta, tale Francesca. Poi, qualche settimana fa, si era dato alla pazza gioia con Sara Tommasi in piscina. E adesso?
Adesso lo ritroviamo in piscina, ma ci pare di capire che la compagnia sia cambiata. Se non altro questa pare avere qualche anno di più rispetto alla starlette, ed è bionda.
Dicono pure che si chiami Patrizia. Di fatto lei sembra nelle immagini pubblicate da Top molto legata a Massimo e non perde occasione di dimostraglielo tra abbracci e parole dolci. Ma lui non cadrà nelle sue grinfie, ormai lo conosciamo trooooppo bene.
andrea Luglio 30, 2010 il 11:43 pm
Invito a considerare quanto sia squallido uno che in tv sbandiera principi morali cattolici, ma poi ci regala queste disgustose esibizioni di sesso a buon mercato e in pubblico. C’è da vomitare.. avesse trovato una sventola irresistibile, invece è un CESSO senza pari!!! fa schifo per la doppia morale.
giulia Luglio 31, 2010 il 12:00 am
Mi sembrano delle esibizioni veramente di cattivo gusto. dice bene Andrea , proprio per quel suo atteggiarsi a moralista. Non è più un ragazzo ma moltissimo tempo!!! (di anni ne ha quasi 50) infatti non si può proprio parlare di intemperanza giovanile semmai di rincoglionimento senile. Nell’articolo su Facebook dichiara di aver conosciuto la bionda finta con due palmi di ricrescita nera,un vero cesso, quel giorno stesso, mentre ha sempre detto che i rapporti mordi e fuggi sono squallidi!!! se l’è detto da solo, squallido.