Martina Colombari: non sono in crisi!

martina colombariDella serie: come ti stravolgo un’intervista, facendo passare per guai seri i problemi di vita quotidiana di una donna, che deve dividersi tra carriera e famiglia.

La vittima di turno risponde al nome di Martina Colombari, che qualche giorno fa si è vista dipingere in maniera non proprio idilliaca sulle pagine di un noto settimanale.

A leggere quelle righe, pare che la ex miss Italia sia prossima al carico di rottura a causa di un figlio che non ne vuole sapere di ubbidire, di un marito con il quale litiga spesso e del divorzio dei genitori, che avrebbe letteralmente disintegrato le sue certezze di figlia.

Ma Martina non si riconosce affatto nella descrizione ed ora tenta di mettere una toppa alle precedenti dichiarazioni:

Non mi era mai capitato, in diciotto anni di interviste, di leggere un giornale e soffrire, di vedere un’immagine che non mi corrisponde con giudizi sulla mia persona. Alla giornalista ho parlato della mia vita di donna normale, ma sembra che Martina Colombari non possa esserlo. E invece lo sono! Ho un lavoro gratificante, ma come tutti sono alle prese con i problemi della vita quotidiana.

Quali? Beh, per esempio la signora ha gli stessi problemi di una qualunque mamma:

Ho un figlio di cinque anni che cerco di educare nel migliore dei modi e che come molti bambini della sua età è disobbediente, a meno che non si parli di un soprammobile.

Nessuna crisi di nervi creata dal piccolo Achille, dunque, né tantomeno problemi di relazione con Alessandro/Billy Costacurta:

Ho un marito che amo ma con il quale capita di discutere anche per banalità, come quando mi arrabbio perché non porta fuori la spazzatura. Questo basta a rendere un anno orribile e una donna sofferente? La sofferenza è un’altra cosa!

E riguardo al divorzio dei genitori:

Sì, i miei genitori si sono separati e all’inizio è stato doloroso, ma doveva andare così e oggi riusciamo a stare tutti insieme appena il tempo lo concede. Un successo!

Insomma, la vita della Colombari è tutta rose e fiori (più o meno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *