Nell’ultimo periodo non si fa che parlare di Belen, dell’aborto spontaneo, ma anche della sua eccessiva presenza in tv e sui giornali. Marina Ripa di Meana, nonostante non sia certo un esempio di riservatezza e sobrietà, critica la bella showgirl, insinuando un dubbio.La contessa, in un’intervista a Top, dichiara di sperare che la storia della gravidanza della Rodriguez non sia inventata:
Mi rifiuto di credere che una donna bella e intelligente come Belen si sia messa a scherzare su cose importanti come una gravidanza, mi auguro per lei che sia un’altra voce infondata.
La Ripa di Meana sembra però convinta che Belen si sia inventata tutto per distogliere l’attenzione dal tanto chiacchierato video amatoriale:
Non è che inventandosi una bufala si risolvono i problemi. Non voglio credere a tutto questo proprio perché non ne vedo alcuna utilità, alcun contributo alla sua figura.
Infine la nobildonna da un consiglio alla showgirl argentina:
Quando sei molto amata la tentazione di battere il ferro finché è caldo c’è. Però ora serve un’altra strategia. Dovrebbe imparare da Fiorello, lui fa il botto e poi esce di scena per un po’.
Forse, nel dubbio, davanti a certi argomenti sarebbe preferibile un po’ di silenzio.
antonio Dicembre 10, 2011 il 12:22 pm
il punto è ke lei deve uscire di scena per sempre