Maria De Filippi ringrazia Belen Rodriguez per averle cambiato la vita: da non crederci quasi. Il motivo? L’averle indicato la ragione della sua postura perfetta: il crossfit, divenuto per la conduttrice qualcosa di cui non fare a meno mai.

Insomma, la Maria nazionale è una fissata di fitness ed è contenta di esserlo: sarà felice anche Belen Rodriguez di questo boost di complimenti in un momento in cui quasi tutti gli si rivoltano contro. Ha spiegato recentemente la De Filippi:

A C’è posta per te Luciana Littizzetto aveva mandato una lettera a Belen. Le sue storie di Instagram l’avevano ispirata: la Rodriguez che faceva le pulizie con una postura perfetta. Ma quando si è trattato di imitarla in palestra, è stato a me che ha chiesto di farlo. […]Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen! Arrivo sfatta, ma non mollo: il crossfit mi dà serenità. Sento che ogni volta posso chiedere un po’ di più a me stessa. È uno stimolo continuo e per farlo posso essere ovunque: non c’è l’incubo della palestra. Bastano quattro mura e pochi oggetti.

Davvero un’instancabile Maria De Filippi, che a quanto pare non rinuncia al suo allenamento nemmeno in vacanza: ben venga se le consente di sentirsi bene e di essere una persona felice.

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Agosto 27, 2018