Con chi sta Alessia Marcuzzi? Facile, con Francesco Facchinetti, direte voi che avete seguito il nascere della storia sulle pagine dei giornali di gossip. Ma poi la bella bionda aveva frenato gli entusiasmi, lasciandoci credere che l’inciucio con il “figlio dei Pooh” era stato sopravvalutato dalla stampa:
Due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione? I giornali hanno esagerato e si sta correndo un po’ troppo per i miei gusti. Non sono un’Alessia diversa da quella di un mese fa. Sono sempre quella del carpe diem, quella che vive alla giornata. Stiamo dunque vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti. E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime.
Libera di farlo, ma allora perché farsi beccare dopo qualche giorno al fianco di un altro uomo? Non ci è dato sapere chi sia il tizio in questione, ma, a giudicare dalle immagini pubblicate da Novella 2000, l’intesa tra i due è perfetta. Sguardi teneri, passeggiate mano nella mano, risate ed abbracci… tutto farebbe pensare ad una nascente storia d’amore. E Facchinetti? Beh, di fronte ad una indecisa come la Marcuzzi, probabilmente aveva messo in conto anche questo. A voi le immagini.