Si chiama “Solo” ed è la nuova fiction di cui Marco Bocci sarà protagonista, per la gioia delle sue numerose fan.
L’attore è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” per parlare di questo nuovo lavoro, ma non sono mancate le domande sulla sua vita privata, che a noi amanti del gossip sono quelle che interessano di più. Sposato con Laura Chiatti e padre del piccolo Enea, il bel Marco Bocci sogna una famiglia numerosa ed ama stare a casa con la moglie e il figlio, infatti alla Toffanin ha rivelato:
Molto spesso mi capita di voler staccare la testa, mi piace riposarmi ma devo farlo a casa. A casa mia. Devo tornare lì anche solo per due giorni, il tempo di ricaricarmi: ho bisogno dei miei affetti, delle mie abitudini, della mia terra. Mi sento a casa solo quando ci sono, quando sto con mio figlio Enea e mia moglie Laura Chiatti. Ricordo che una volta stavo girando un film in Austria e avevo dei problemi con il collegamento e stare lontano dalla mia famiglia è stato durissimo.
Inoltre il sogno di Marco Bocci è quello di allargare la famiglia, l’attore ha dichiarato: “Vorrei almeno cinque figli“, ma Laura Chiatti sarà dello stesso parere?