Marco Bocci: “Io e Emma Marrone non stiamo più insieme da mesi”

marco bocci emma marrone

Emma Marrone e Marco Bocci non stanno insieme, la rivelazione shock arriva direttamente dall’attore che, stanco dei continui gossip, ha voluto metterci una pietra sopra.

Hanno cercato di essere riservati e di non parlare della relazione nè all’inizio nè quando è finita, tanto che pensavamo tutti che stessero ancora insieme, fin quando non si è iniziato a parlare di una liason tra Marco Bocci e Laura Chiatti e di presunto tradimento ai danni della povera Emma Marrone.

Ma la cantante salentina e l’attore di Squadra Antimafia non stanno più insieme, lo ha detto lui lasciandosi andare ad uno sfogo su Facebook:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.
Marco Bocci

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *