Emma Marrone e Marco Bocci non riescono a vivere in maniera del tutto serena la loro neonata storia d’amore, visto che il mondo del gossip è impazzito e ogni giorno escono notizie su di loro.
La notizia “bomba” che più di tutte ha infastidito la coppia è stata quella che parla di tradimento e che mostra le foto di Marco Bocci insieme ad un’altra donna, proprio nel periodo in cui Emma Marrone era in vacanza con le amiche. La cantante salentina successivamente ha pubblicato uno scatto che la ritraeva sorridente insieme al compagno, scrivendo che i due si stavano “fracassando dalle risate” per tutte le notizie false diffuse in quei giorni. Proprio Marco Bocci, intervistato dall’Ansa, ha commentato l’accaduto:
Mi dà molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi.
Intervistata dal Corriere, invece, Emma Marrone ha difeso la sua storia spiegando che non è necessario dimostrare di essere una coppia solamente apparendo insieme in tutte le foto:
Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip.
Photo credits | Twitter