Il rapporto tra Mara Venier e Simona Ventura non è mai stato solo rose e fiori e le due non si sono nemmeno sforzate troppo per tenerlo nascosto, l’ultimo “screzio” risale a pochi giorni fa.
Simona Ventura è stata ospite di Maurizio Costanzo per “L’intervista” e ha inevitabilmente affrontato l’argomento “suocera”, infatti Gerò Carraro, compagno di Simona, è figlio di Nicola Carraro, il produttore cinematografico marito di Mara Venier. La Ventura tornerà presto in tv con “Selfie – Le cose cambiano” e ha dichiarato che all’inizio non sapeva che avrebbe lavorato a una produzione di Maria De Filippi e che sarebbe stato questo piccolo particolare a portare Mara Venier a non salutarla più.
La Venier ha deciso quindi di replicare con un post su Instagram, che però ha prontamente cancellato. Nell’era dei social network e dello screenshot rapido, impossibile pensare che non ve ne sia rimasta traccia e infatti ecco cosa aveva scritto:
Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!
Se non è amore questo…
Photo Credits | Instagram