Mara Venier e Pierpaolo Pretelli cenano a Roma insieme senza Giulia Salemi e il web insorge: beh, a essere sinceri solo una parte e tale comportamento scatena comunque una domanda: può l’opinione espressa nei social essere così influente nella vita pubblica dei personaggi noti?
Mara Venier ha voluto Pierpaolo a Domenica In
Pierpaolo Pretelli è reduce da una partecipazione di successo alla trasmissione “Tale e quale show” dove le sue doti istrioniche, assaggiate anche nella casa del Grande Fratello, gli hanno consentito di mettersi in mostra al punto giusto, tanto da riuscire a convincere un mostro sacro della TV come Mara Venier e i suoi autori a inserirlo nel cast di Domenica In. Un’occasione davvero importante per la carriera di Pierpaolo che ovviamente presuppone e può presupporre degli incontri di lavoro e di amicizia.
È evidente che vi sia simpatia tra Mara e Pierpaolo e mercoledì quest’ultimo è andato a cena a casa della presentatrice: a tavola erano presenti il marito Nicola Carraro ed altre persone, tra le quali una cugina della Venier e il conduttore della Vita in Diretta Alberto Matano. Una serata molto conviviale durante la quale si è mangiato bene e si è cantato molto. I fan di Pierpaolo e Giulia Salemi hanno però notato la mancanza di quest’ultima che era rimasta a Milano ed era a cena con la madre Faribha Terani.
E se la maggior parte ha accolto la questione senza battere ciglio come giustamente deve essere, alcuni hanno purtroppo reso visibile come sia in alcune fazioni di fan poco realista e decisamente arcaico l’approccio che soprattutto molti giovanissimi, ma anche qualche persona matura, ha nei confronti dei rapporti amorosi dei Vip.
Bisogna rispettare determinati paletti nel rapporto vip-fan
Alcuni fan della coppia Giulia Salemi-Pierpaolo Pretelli hanno infatti mostrato la loro indignazione per la mancanza della ragazza, incolpando Mara Venier di aver scelto appositamente il giorno con lo scopo di non invitare l’influencer milanese.”Non poteva aspettare e invitare anche Giulia?” è stata una delle domande rilanciate: fortunatamente, va sottolineato, la maggior parte dei fan prelemi ha difeso la presentatrice sottolineando la libertà di Mara Venier di organizzare cene a suo piacimento e di invitare chiunque voglia.
Il punto della questione è però un altro: pur comprendendo che anche a causa della pandemia di coronavirus e le restrizioni i fan si siano attaccati particolarmente a delle coppie (generalizzando il discorso), questo non significa che le persone debbano pensare di avere a che fare con dei pupazzi che devono fare solo quel che il proprio pubblico vuole. E certe mancanze di rispetto importanti per tutti i coinvolti sono inaccettabili.
Deve chiedere il permesso ai fan Pierpaolo Pretelli per uscire in amicizia quando Giulia non c’è? Sembra stupido, ma episodi tipo questo devono far riflettere e molto.