Mara Venier, giudice popolare di Tu si que vales, ha spiegato al settimanale Nuovo della sua carriera e di questo nuovo momento professionale a Mediaset.
Mara Venier ha dichiarato sull’amica Maria De Filippi:
Dal punto di vista professionale mi ritengo molto fortunata. La mia carriera è cominciata tardi, a quarant’anni. Tutto ha preso il via con la mia prima Domenica in, nel ’93-94, con Luca Giurato. Ora, dopo vent’anni, sono ancora in Tv. Questa volta grazie a Maria de Filippi: nella mia vita lei è arrivata sempre nei momenti più bui e mi ha dato la possibilità di superarli. Maria nasconde un lato umano meraviglioso che non tutti conoscono, sembra algida invece è una donna dal cuore grandissimo. Nella mia vita lei arriva sempre come un angelo. Anche la scorsa estate, un periodo per me veramente molto difficile a causa della morte di mia madre, lei c’era sempre.
Mara Venier ha parlato dell’esperienza a Mediaset:
Dopo che la Rai non mi ha offerto più niente, sono rinata grazie a Mediaset. Quella che vedete ora è un’altra Mara, un’altra carriera, un altro pubblico. Prima mi seguivano le signore, le zie, le nonne, ora anche i bambini e i giovani.
Photo | Getty Images