Diciamolo pure: è tornata a essere una ragazzina. Certo, non ci cambierà la vita sapere che Mara Venier ha perso d’un botto 13 chili in occasione del suo ritorno in tv. E tutto questo:
Mangiando solo pesce, carne e budini al cioccolato al posto del pane e della pasta. Poi ho cambiato parrucchiere e truccatore: niente di più e niente di meno. Non sono comunque contro la chirurgia estetica, anche se per ora non mi sono rifatta nulla. Più avanti, chissà. Ma la verità è che oggi mi sento bene come sono, mi sento carica.
Oddio, speriamo solo che non faccia qualche follia tipica di questa età, vedi la De Rossi…
laura Settembre 15, 2010 il 4:34 pm
Mara Venier pubblicizza il suo dimagrimento come risultato di una dieta iperproteica, ma secondo l’abc della nutrizione le diete iperproteiche sovraccaricano il lavoro dei reni, sono assolutamente malsane e antisalutiste. Sarebbe meglio che non inviasse messaggi di questo tipo e che si facesse un minimo di cultura su cosa vuol dire dimagrire rimanendo in salute.
emilio Ottobre 5, 2010 il 9:28 am
ti mando il mio sito da visitare tutto di sassi fatto con la mia fantasia possiedo un parco con 50 dinosauri e altro materiale a grandezza naturale ciao mara sei molto brava
emilio Ottobre 5, 2010 il 9:30 am
dinosauridisasso.altervista.org [email protected]