Bellissima, la nuova conduttrice di Sanremo 2010 Antonella Clerici è pronta ad accompagnare i nostri mesi freddi televisivi con “Tutti Pazzi per la Tele“, in compagnia dell’ignorato dal gossip Beppe Braida. Così abbiamo deciso di leggere una sua recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, scoprendo qualcosa di nuovo sulla sua vita privata che sinceramente potevamo già immaginare. Ma leggiamo:
Preferirei che Maelle facesse l’architetto o l’astronauta o qualsiasi altro mestiere in cui non potesse sentirsi dire: “Ah, lei è Maelle Martens, la figlia di Antonella Clerici”. Il confronto non è mai gradevole. Certo, se poi dovesse avere doti particolari per fare questo lavoro… Ne parleremo quando sarà grande.
Saggia come sempre vero? In effetti vederla nella tv del futuro potrebbe risultare parecchio sconveniente per la bellissima Maelle. Ma è comunque presto per pensarci no? Scusateci se abbiamo un po’ ridotto gli aggiornamenti su Antonella. Promettiamo di stare più sul pezzo nelle prossime settimane. Continuate a seguirci, come sempre.