Luxuria, naufraga per sfida

di Redazione Commenta

E’ sicuramente una delle “attrazioni” della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che partirà a metà settembre, e lei sa benissimo di esserlo. Quasi come un clown in questo circo mediatico, Luxuria apparirà sull’Isola dopo le aule del Parlamento e promette scintille già da ora.

A partire dalle dichiarazione rilasciate prima di prendere il volo per i Caraibi. Molte parole, anzi troppe:

Sono una persona che non crede alla casualità. Partecipare a L’Isola dei Famosi per me rappresenta una sfida perché aiuterà la gente e le famiglie ad abituarsi e a prendere confidenza con i trans. Spero questa mia esperienza televisiva aiuti anche i trans che quando andranno a chiedere un lavoro, non saranno etichettati come persone sbarcate da Marte.

E a chi la critica per questa scelta televisiva dopo il suo passato politico, lei risponde così:

E’ vero, sono una ex parlamentare ma non sono una verginellla dello spettacolo. Nella mia vita ho fatto tanta televisione e tanti show, non solo prima ma anche durante la mia esperienza politica. Il programma per me è un ritorno alle origini.


Timori sulla futura convivenza con gli altri naufraghi? Beh, Luxuria non nasconde i suoi dubbi a riguardo:

Sull’isola la fama non conta nulla. La cosa importante è sapersela cavare e avere delle capacità. Spesso per motivi di lavoro ti trovi a dividere spazi stretti con persone che non conosci, è una cosa normale. Nella vita bisogna abituarsi a convivere con gli altri. La differenza tra “L’isola” e l’ufficio è che nel secondo caso hai il week-end libero che ti permette di staccare un po’ la spina, mentre lì staremo insieme 24 ore su 24 e, cosa più importante, dormire insieme, sopportarci… Speriamo bene!

E una promessa che suona come una minaccia…

Potrei provare attrazione per qualcuno, è umano stando a contatto per tanto tempo con qualcuno.

Naufraghi, siete avvertiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>