Luke Perry: erano in programma nozze con compagna Wendy Madison Bauer

di Valentina Cervelli Commenta

La morte prematura di Luke Perry, sopravvenuta lunedì in seguito all’ictus devastante dal quale era stato colpito qualche giorno prima ha lasciato sgomento tantissime persone in tutto il mondo: si scopre ora che erano in programma le nozze con la compagna di lunga data Wendy Madison Bauer.

Una notizia questa che se possibile accresce ancora di più il dolore per la sua scomparsa: in queste ore sono state moltissime le testimonianze di stima ed affetto per l’uomo provenienti non solo dai fan ma da anche coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo e lavorarci insieme. Potrà essere ricordato da molti per il “bad boyDylan McKay ma nella realtà l’attore è sempre stato per tutti una persona pronta ad ascoltare, piena di attenzioni e non atta a colpi di testa di nessun tipo.

Luke e Wendy erano stati visti per la prima volta insieme nel 2007 e fino all’ultimo insieme ai figli e l’ex moglie di Perry è stata accanto al suo compagno.  Nel frattempo a parlare e ringraziare a nome della famiglia dell’attore ci ha pensato la figlia Sophie, in Africa come volontaria al momento del malore del padre:

Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia. Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in questa situazione, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico. Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l’amore. Sono semplicemente grata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>