Luisa Corna è un’altra donna di spettacolo vittima di stalking, anzi, un’altra donna vittima di stalking. La conduttrice e cantante ha sporto denuncia contro ignoti, è stata perseguitata per mesi, adesso si indaga tra i suoi colleghi.
La persona che le inviava messaggi conosceva molto bene tutti i suoi spostamenti, si pensa che fosse qualcuno molto vicino al suo ambiente, qualche collega o ancora più probabilmente qualcuno che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Stanca delle continue persecuzioni e degli insulti rivolti a lei e le persone che frequentava, alla fine del 2012 Luisa Corna si è rivolta ad un legale ed ha deciso di sporgere denuncia ma ancora adesso non si sa chi sia il responsabile di tutte quelle azioni che hanno spaventato la 48enne, già ascoltata due volte in Procura.
Per il momento lo stalker rimane anonimo, ma comunicava tramite email con Luisa Corna, facendole capire chiaramente che era a conoscenza dei luoghi in cui si trovava e delle persone che frequentava, rivolgendosi a lei con insulti e frasi deliranti.
Photo Credits | Getty Images