Sta per uscire al cinema l’ultimo film di Luciana Littizzetto, E’ nata una star, dove sarà la madre di un pornodivo. La comica, con la consueta ironia, svela le sue armi di seduzione e racconta la sua prima volta.Luciana, in un’intervista al settimanale Oggi, parla di seduzione:
Lo strip-tease è da cretine, io sono sexy anche con una maglietta. Ho visto i video di Dita Von Teese in cui spiega come allungare i collant in modo erotico prima di infilarli, se lo facessi io il mio compagno Davide mi chiederebbe subito: “Sei cretina o ti stai esercitando a usare i collant come fionda per il tiro al piccione?“
La comica racconta del primo fidanzato e della sua prima volta:
I primi chupa dance sono stati con i compagni di conservatorio, ma a 17 anni mi sono fidanzata con un ragazzo della parrocchia. A scuola ci avevano insegnato a concepirci come la Barbie, ma scherzi a parte per me la verginità è sempre stata un valore. Non per ragioni morali, non sono una bacchettona e non giudico chi si smutanda subito, ma a me piace conoscere bene le persone prima di condividere l’intimità.