Lubamba è sempre pronta a dare scandalo. Innanzitutto non è facile inquadrare la sua professione nel mondo dello spettacolo. Soubrette? Valletta? Provocatrice dalle curve mozzafiato?
Qualunque sia la risposta esatta, Lubamba ne ha combinata un’altra delle sue. La soubrette di Markette, infatti, come sempre ha mostrato le sue nudità, e stavolta l’ha fatto in occasione di una mostra fotografica etno-chic a Cosenza.
Una danza tribale, il seno scoperto, un ridottissimo perizoma, e la ragazza ha catturato le attenzioni dei presenti e dei media…
Difficile non credere a tanto. In versione super hot in quel di Cosenza, Lubamba non si è risparmiata con il seno al vento e anche il didietro in bella mostra. Quello non può mai mancare…
Insomma, Lubamba è una donna prorompente e non fa nulla per nasconderlo, sarebbe una pazza. Punta al fascino della pelle nera e ai vestiti succinti, sempre se li indossa… E in occasione di questo evento calabrese, la ragazza ha parlato anche del suo futuro professionale che si profila precario, visto che presto rimarrà orfana del suo “datore di lavoro” Chiambretti.
Con Markette finisce un ciclo ed è un evento.
Sì, evento funesto per lei, poveretta! C’è qualcuno che vuole provinarla e assumerla? Suvvia, la ragazza ha le sue doti. Sicuramente poco nascoste.
che PUTTANA! le negre cosi meritano solo un bel cazzo nel culo e tanti schiaffi!
io mentre le lecco le tette,la riempio di sborra questa maiala!!
E’ troppo bella, mi fa impazzire. me la farei giorno e notte
la classica porcona negra,e chiaro che sarebbe da scoparsela e rimandarla in africa questa troia
che finezze……