Lory Del Santo attaccata dalla mamma del suo toy boy

 

Lory Del Santo e Marco Cucolo e Barbara D'Urso

Lory Del Santo continua a collezionare toy boy, da quando è finita la sua relazione con Rocco Pietrantonio, oggi felicemente papà, abbiamo perso il conto.

Da un anno a questa parte al suo fianco c’è il giovane napoletano Marco Cucolo, di 34 anni più giovane di lei. Lory Del Santo lo ha presentato fiera al pubblico di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, ma la conduttrice le ha riservato una sorpresa non del tutto gradevole.

La madre di Marco ha inviato una lettera a Lory Del Santo in cui si dice preoccupata per il figlio, che ha perso la testa per lei, arrivando perfino a trascurare il suo lavoro. La donna non apprezza il modo in cui la Del Santo gestisce la relazione:

Lo hai trattato come un ragazzo alle tue dipendenze, in balia delle tue scelte. Con quel termine, Lolito, che sarà pure simpatico, non lo nascondo, ma che non mi diverte più di tanto. E dici pure che vuoi amarlo con parsimonia. Ti dirò, il tuo disincanto lo condivido pure, ma non pensi che proprio le tue parole e il tuo atteggiamento siano la conferma che questa storia non ha un futuro e che non faccia bene a Marco?

La madre di Marco Cucolo ha anche spiegato di avere cresciuto i suoi figli in maniera semplice e accanto a lui avrebbe sperato che ci fosse una sua coetanea:

Certo, c’è di peggio per una madre: un figlio che frequenta droga, alcol, cattive compagnie. Ma anche questa cosa non è uno scherzo. Da quando è iniziata la vostra relazione, mio figlio non tiene più la capa, come si dice a Napoli. Fino a qualche mese fa lavorava di buona lena, adesso invece trascura i clienti, per correre da te a Milano. Non vede l’ora, lui vorrebbe trasferirsi a Milano da te.

Ma la donna teme che suo figlio possa diventare un mantenuto e non è questo il futuro che sogna per lui, in più ha chiesto a Lory Del Santo di potersi incontrare di persona. La sua risposta è stata piuttosto chiara:

Io non ho costretto nessuno. Mi ha cercato lui, io non ho cercato nessuno nella vita. La semplicità e l’istintività di fare sempre qualcosa che uno sente sia giusto.

Lory ha accettato i consigli ma, come già detto, Marco è stato libero di scegliere. Con buona pace della mamma preoccupata.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *