Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip alla fine. A confermarlo ci ha pensato indirettamente Mediaset con un comunicato stampa. A quanto pare nel corso della seconda puntata del reality show la soubrette spiegherà cosa succederà in merito alla sua entrata.

Non abbiamo dubbi che sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini saranno in grado di sostenere ma al contempo essere spietati in merito alla situazione. Inutile girarci intorno: l’entrata di Lory Del Santo nella casa farà discutere e rappresenterà proprio per questo una manna dal cielo per il programma anche se Dagospia sostiene che a riguardo vi era stata una “riunione concitata” perché nessuno sembrava effettivamente d’accordo su quale potesse essere una gestione corretta della situazione. Nel corso dell’intervista a Verissimo di un paio di settimane fa, ricordiamo, lei disse:

Ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene.

Le accuse sono piombate da ogni dove e dato che Lory Del Santo è già in isolamento, ci pensa il suo compagno da tre anni a rispondere, con una lettera:

Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono girate sul web. Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Appena ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi.

Cosa ne pensate?

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 1, 2018