Ieri la triste notizia della morte di Gianni Brezza, marito di Loretta Goggi nonché ballerino, coreografo e poi regista negli ultimi anni.
Oggi la sua compagna da una vita – oltre 30 anni sul palcoscenico e nel privato, con tanto di nozze celebrate nel 2008 – lo saluta così:
Abbiamo navigato con ogni mare e vento, non pensare che da oggi ti lasci continuare a farlo da solo: sarò sempre al tuo fianco. Tua moglie Loretta.
Un’unione davvero forte tanto da portarli a condividere tutte le passioni, come quella della barca a vela. Beh, non c’è davvero altro da aggiungere di fronte a un così grande amore.
Cristina Aprile 7, 2011 il 1:46 pm
Forza Loretta, sei una donna fortissima. Gianni rimarrà per sempre al tuo fianco, lo sentirai di tanto in tanto come un pò d’aria che ti passa vicino, lo vedrai come un’ombra attraverso lo specchio lo ascolterai quando ti sussurrerà parole all’orecchio, ma soprattutto lo rivedrai così com’era nei tuoi sogni, perchè ogni notte verrà a trovarti dicendoti che sta bene….Coraggio Coraggio Coraggio………
Rossana Aprile 7, 2011 il 4:24 pm
Ciao Loretta, potresti non ricordarti di me, specie in questo momento, ma voglio comunque salutarti ed abbracciarti. Ci siamo conosciute casualmente per la tua mamma ed oggi vengo a sapere della perdita di Gianni. Mi piace ricordarlo per la sua grande professionalità e per quella meravigliosa frase che diceva rispondendo al telefono “SOLO BUONE NOTIZIE”. Ciao Loretta e continua TU a pretendere per lui “solo buone notizie”!! Rossana
CLAUDIO Aprile 7, 2011 il 10:27 pm
carissima loretta,
ti sono vicino in questo momento di immenso dolore x la morte del tuo amato marito.
a te e a tutti i tuoi cari le più sentite e fraterne condoglianze.
claudio.
CLAUDIO Aprile 7, 2011 il 10:29 pm
@ Cristina:
ma non si sa quando faranno e dove i funerali del marito di loretta goggi.
marianna Aprile 8, 2011 il 10:28 am
Ho appreso casulamente dalla tv questa triste notizia…
voglio pensare che lassù, in mezzo alle nuvole bianche, c’è un signore
che continua a ballare….
un abbraccio.
Laura Aprile 8, 2011 il 11:41 am
Grande Loretta, oltre ad essere un’artista eccezionale sei anche una donna straordinaria. Il tuo Gianni sarà fiero di te e ti starà sempre accanto. Un abbraccio fortissimo da una persona alla quale sei sempre piaciuta.
stella Aprile 8, 2011 il 1:35 pm
ho invidiato questa coppia unita nella vita e nel lavoro e nelle passioni una coppia straordinaria autentica e limpida come poche nel mondo dello spettacolo – coraggio e forza Loretta continua per lui abbi forza lui lo vorrebbe e ti segue e guida da lassu’ ..continuando a ..veleggiare da sola un forte abbraccio stella da milano [email protected]
sandra Aprile 10, 2011 il 12:51 am
anch’io con affetto le sono vicina.Vi ho sempre ammirato e sono veramente dispiaciuta per la grossa mancanza che ha subito.Un forte abbraccio Sandra una ammiratrice da sempre