Il suo giovane, giovanissimo amore è ormai noto a tutti. Matteo Fiocco, appena 21 anni, e una strada tutta in salita. Sulle pagine di Intimità, Lorena Bianchetti si dice ancora una volta serena e per nulla preoccupata della differenza d’età.
Sono molto innamorata, lo considero un dono. Fra noi c’è un sentimento sincero, profondo, travolgente. Non sappiamo dove ci porterà. Sto bene adesso. Quando la vita ti dà tante ‘botte’, poi arrivano le carezze.
E allora vediamole queste botte nel dettaglio.
Avevo un’amica a cui ero molto legata e che improvvisamente si è rivelata diversa. Ci ho sofferto tanto. Sono stata messa a dura prova anche da una malattia di mio padre: ha avuto un infarto e mi è mancata la terra sotto i piedi. Poi ho preso coscienza dell’estrema precarietà della vita con la morte, lo scorso settembre, di un’altra carissima amica con la quale avevo appena cominciato a lavorare. In passato sono stata poi invetsita, ho avuto un brutto incidente stradale. E ancora, quando speravo molto in un rapporto d’amore e invece è andato a finire malissimo.
Urge benedizione, e al più presto.