Ma che succede tra le signore della tv italiana? La Clerici se la prende con la Isoardi che l’ha sostituita nella conduzione del suo show di mezzogiorno, la Ventura non digerisce il fatto che Bonolis chiami Maria De Filippi per affiancarlo nell’ultima puntata di Sanremo ed ora ci mancava solo la Cuccarini che si scaglia contro la Simona nazionale. Cos’avrà fatto di male la prezzemolina della tv nostrana per beccarsi i rimproveri della “più amata dagli italiani”?
Ad essere messo sotto accusa è il programma X-Factor che, a detta di Lorella, alimenterebbe false speranze nei ragazzi, spronandoli ad inseguire un sogno anche laddove non ci sono le premesse per realizzarlo. Per completezza di informazione, occorre ricordare che tra non molto la Cuccarini condurrà una sorta di X-Factor sugli schermi di Sky, con la differenza che i protagonisti saranno dei ballerini. Come la mettiamo? Beh, naturalmente la situazione è diversa:
Capisco che difficile dire di no a una persona che a 26 anni ha investito tutto sulla danza o sul canto. Ma bisogna saper mollare e avere spirito critico. Io parlerò in faccia ai ragazzi e farò in modo che non si illudano.
E vogliamo proprio godercela nei panni della strega che stronca i sogni sul nascere…