Silvio Berlusconi e le donne: quante ne abbiamo lette e sentite (e anche scritte!) sull’argomento negli ultimi tempi…
Ma la passione per il gentil sesso e – soprattutto – le battutine di apprezzamento (o ironiche) non rappresentano un vizietto recente del Premier, da sempre abituato a buttare l’occhio “su quei punti lì”. Sentite cosa racconta Lorella Cuccarini in proposito:
Lo conobbi quando ancora non era un politico e posso testimoniare che fino al 1994 è stato un formidabile imprenditore televisivo. Solo che con una certa disinvoltura diceva che ero l’unica fra le sue star a non avere le tette grosse come piacciono a lui.
Raccontato l’aneddoto, ci viene un dubbio: vuoi vedere che Noemi Letizia si è sentita fare lo stesso appunto ed ha deciso di correre dal chirurgo per rimediare?
non è poi così piatta.
@ w lory:
Si infatti…. Ma qui probabilmente si parla di commenti di qualche anno fa, quando la Cuccarini non era ancora una splendida signora, ma solo una ragazzina all’inizio della carriera, non proprio piatta tipo tavola da surf, ma neanche con le forme che può mostrare adesso 🙂
Credo che questa donnetta sia una poverina repressa che tenta di difendersi come può da un problema che realmente ha, cioè il problema con il sesso, rifugiandosi nella famiglia. Il problema non son davvero le tette piccole, è anche una bella donna. Il problema è che vorrebbe essere esprimere seduzione e sensualità, ma proprio non gli riesce. Sembra una nonnina d’altri tempi, una di quelle bigotte però, una di quelle che vogliono sembrare casa e chiesa, una di quelle che in realtà non sanno proprio quel che vogliono. Che pena fa sta donnetta !!!