Lorella Cuccarini è rimasta molto delusa dal comportamento di Raffaella Carrà, che la voleva nel suo nuovo talent Forte, Forte, Forte! che sarà in onda ad anno nuovo. La Raffa nazionale aveva chiamato Lorella Cuccarini come giudice del programma, lei aveva anche spostato e ridotto i suoi impegni teatrali con Rapunzel ma alla fine tutto è andato in fumo!Lorella Cuccarini ha postato questo commento su Facebook:
Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione. Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta. Buona fortuna Raffaella!
Insomma Lorella Cuccarini è proprio amareggiata dal comportamento di Raffaella Carrà, in effetti non ha tutti i torti. Pare però che la Raffa nazionale si sia scusata con un comunicato stampa. Chissà come avrà reagito Lorella Cuccarini alle scuse del suo mito!