Un marito (Silvio Testi, sposato nel ’91) e quattro meravigliosi figli (Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara): Lorella Cuccarini ha mille e più motivi per essere soddisfatta della propria vita familiare. Eppure qualcosa manca, a giudicare dall’intervista rilasciata a Nostrofiglio.it:
Non escludo in futuro di adottare un bimbo, ma non sono scelte che posso fare da sola: tutta la mia famiglia deve essere d’accordo. Ci ho pensato tante volte anche se ho già una famiglia numerosa e quattro figli mi danno un bel daffare.
Intanto la più amata dagli italiani si gode il successo del talet-show Vuoi ballare con me?, nel quale genitori e figli si sfidano in pedana. Un’esperienza fondamentale nella vita di Lorella, anche dal punto di vista umano:
Ho capito che spesso i giovani non chiedono il telefonino o soldi ai loro genitori, ma vorrebbero più attenzione e tempo: è questo il bene più prezioso della nostra società.
E allora speriamo che anche lei tra un ballo e l’altro riesca a dare attenzione ai figli presenti e futuri, naturali o adottivi che siano.