Lola, lola. Ma cosa mi combina Lola Ponce? In occasione della presentazione ufficiale italiana del nuovo film di Quentin Tarantino “Bastardi senza Gloria“, vip e vippetti si sono presentati all’appello per foto e tante belle cose. Tra queste la vincitrice di Sanremo 2008 Lola Ponce, che ovviamente mai e poi mai rinuncerebbe alla sua sensualità. In televisione, l’ultima volta, l’abbiamo vista come co-conduttrice di “Mai dire” su Italia 1.
Così è arrivata vestita con una maglia parzialmente trasparente proprio sui bordi del seno, mostrando al mondo la sua incredibile sensualità naturale. Una vera star Lola Ponce, che non ha nulla da invidiare a livello fisico alle nostra starlette Belen Rodriguez e Raffaella Fico.
Ma la signorina non era così. Dopo il more vedremo una bellissima foto di Lola ma senza seno. A vederlo così potrebbe essere un montaggio eh? Ma effettivamente, se questa immagine fosse reale, la Ponce prima era piatta come un pavimento, priva di curve mammarie. Ditemi se non è vero.