Lola Mogalle, maestra di fascino e di bellezza. Prorompente nonostante il suo fisico non sia assolutamente mediteraneo, la regina del Chiambretti Night, l’8 maggio ne ha combinata un’altra delle sue. La versione bionda e più angelica di Nora, anche lei molto amata su questa pagine, è tutto quello che un uomo può desiderare.
Eccola, nella galleria che vi proponiamo oggi, in uno strip che ricorda in modo inequivocabile il fascino del personaggio di fantasia Jessica Rabbit. Con il solo problema e la sola differenza che lei è vera. Verissima.
Come sempre aspettiamo vostri stimoli e suggerimenti. Come al solito vi teniamo sempre aggiornati di lei, o su di loro se vogliamo pensarle davvero come due gemelle, due volti della medaglia.
L’anno televisivo sta per chiudersi e con esso anche il Chiambretti Night. Credete che verrà riconfermata anche il prossimo anno? Io ho i miei dubbi, ma vi terremo come al solito aggiornatissimi. La trasmissione sbarcherà , come è ormai noto, su Canale 5 dal prossimo settembre/ottobre.