Lo sfogo di Michelle Hunziker, bionda e carina

E’ il sogno di tutte le ragazze: trovare l’uomo giusto e crearsi una famiglia. E’ anche il sogno di Michelle Hunziker, intervistata da Vanity Fair. Si sfoga la soubrette recentemente fotografata mentre bacia Luigi De Laurentiis.

E’ lui l’uomo giusto? “Le foto parlano da sole”, con evidente riferimento a quando gli scatti hanno parlato troppo e a volte a sproposito. E continua: “E’ curioso che quando paparazzano con un uomo me, che sono donna e mamma, nei titoli dei giornali c’è sempre amore e passione, mentre quando beccano Eros con una ragazza sono semplici flirt. Un esempio di quanto maschilismo c’è ancora in questo paese”.

Rincara poi la dose, sottolinendo la discriminazione che serpeggia nella televisione italiana: a suo modo di vedere in tv essere carine e bionde equivale ad essere senza cervello.
E gli uomini ne approfittano per avanzare proposte indecenti che la bionda e carina ha sempre rifiutato. Ovviamente.
“Basta gossip” dichiarava qualche giorno fa l’ex marito, Eros Ramazzotti, preoccupato del fatto di essere ricordato tanto per la musica quanto per la storia d’amore con Michelle. E lei sembra fargli eco, rivendicando il diritto ad una vita privata simile a quella dei comuni mortali.

Ma dai ragazzi, è il prezzo del successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *