L’isola dei famosi 10 sta per iniziare su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la futura naufraga Catherine Spaak ha spiegato in un’intervista al settimanale Visto i motivi per i quali ha deciso di accettare la partecipazione al reality più duro e impegnativo che ci sia.L’Isola dei famosi 10 per Catherine Spaak sarà un’avventura per mettersi alla prova infatti ha detto:
L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale. Proprio per questo motivo ho deciso di partecipare con gioia: avrò la possibilità di incontrare persone con esperienza di vita molto diverse dalle mie e avrò dunque la possibilità di confrontarmi con loro. La convivenza forzata ti dà modo di stare a contatto con persone che probabilmente non avrei mai frequentato al di fuori dal contesto televisivo.
Poi Catherine Spaak ha continuato dicendo:
Ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida alla mia giovinezza, bensì una opportunità importante per stare con me stessa e mettermi alla prova.
Insomma L’isola dei famosi sarà una sfida un po’ più dura visto anche la sua età, infatti l’attrice francese ha settanta anni.
Photo Credits | Getty Images