Chi si ricorda di lei? Lisa Fusco, ex naufraga e soubrettina tutto pepe per via dell’altezza mignon, i suoi minuti di celebrità li ha avuti e per questo, ha deciso di non puntare più solo sull’aspetto professionale. Presto Lisa dirà sì al suo amore Carmine De Rosa, col quale è fidanzata da sette anni. Alti e bassi nella loro storia, con tanto di tradimenti, fino alla decisione inaspettata e improvvisa di convolare a nozze.
Visto ha così fotografato la Fusco in una boutique di abiti da sposa, intenta a provare vari vestiti alla ricerca di quello giusto. Nell’attesa, godetevi il suo lato A (coperto da un reggiseno al silicone) e lato B (con perizoma).
Nicola Maggio 12, 2010 il 9:04 pm
Cara Lisa, tu sei una di quelle che io ho sempre ammirato per capacità e spontaneità. Mi fa piacere che sei prossima a nozze, e ti anticipo i miei auguri più cordiali.
Vengo al dunque….sono circa quarant’anni che lavoro nel settore televisivo, e sinceramente sarei onorato,se potessi avere il piacere di riprenderti ed intervistarti. Ti ringrazio anticipatamente.
In attesa di una tua, affettuosamente ti saluto
Nicola