Molti di voi non conoscono la vita sentimentale di Licia Colò. Che qualcuno giustamente dice: ma scusate una che è sempre in giro per il mondo come fa ad avere un fidanzato? E invece no. Attenzione.
Dopo una lunga relazione con il campione di tennis Nicola Pietrangeli, che era più grande di lei di ben trent’anni (pazzesco vero?) si è innamorata del pittore napoletano Alessandro Antonino (36 anni) e nel 2004 lo ha sposato. Da lui ha avuto una figlia, che si chiama Liala.
E’ quini passata ad una relazione con un uomo effettivamente più giovane, visto che tra poco lei compirà 48 anni. La cosa diciamo un po’ triste è che lei vive con molto rammarico il fatto che la piccola Liala ha inevitabilmente una mamma non giovane, che non ha quella freschezza che può avere una mamma giovanissima.
Credo che avrà il vantaggio di avere una mamma piena di esperienza che saprà educarla e indirizzarla poi al meglio nelle scelte della vita.
Chiedo che venga gentilmente visitato il sito http://www.coida.it in quanto riguarda una novità mondiale nel settore paralimpico.
Grazie.
Cristina Marangoni