Hai capito quel furbone di Leon Cino? Giusto una settimana si mostrava con le lacrime agl occhi davanti ai redattori del settimanale DiPiùTv per lamentarsi della mancata chiamata da parte della produzione di Amici.

Povero piccolo, illuso e poi abbandonato al proprio destino, con pochi soldi in tasca e tante spese da affrontare:

Sono senza lavoro e devo pagare l’affitto. I risparmi non durano in eterno. E se non dovessi trovare presto un nuovo ingaggio, dovrei tornare da mia mamma e da mio nonno che vivono sul Lago di Garda.

Una situazione di estremo disagio, causata a suo dire da qualcuno che gli aveva praticamente garantito la partecipazione al serale del talent show di Canale 5, per poi lasciarlo a far la muffa in casa. Ma non tutto è come sembra ed ora arriva la smentita ufficiale di quel qualcuno, nella persona di Sabina Gregoretti, responsabile di produzione della trasmissione di Maria De Filippi:

E’ stato lui a mettersi in contatto con me, un mese prima dell’inizio di Amici, per cominucarmi che aveva felicemente ottenuto un ruolo da protagonista in un film, e che questo lo avrebbe inevitabilmente allontanato dal programma.

Un atteggiamento che il ballerino albanese aveva già assunto in passato:

E’ un peccato che non ricordi il periodo quando decise legittimamente di voler aspettare la ‘grande occasione’ indipendentemente da Amici: la grande occasione non arrivò, non certo per assenza di sue qualità, e fummo proprio noi a ridargli sia lavoro che tutta l’accoglienza utile a rendergli il sorriso.

Insomma, Leon è un irriconoscente e pure un gran bugiardo, stando alle parole della Gregoretti:

Leon è un ballerino di qualità artistiche eccezionali e noi gli auguriamo di cuore tanta tanta fortuna, almeno pari alle sue qualità artistiche. Ma certo dal lato umano qualche dubbio me lo pongo…

Ahi ahi Leon, le bugie hanno le gambe corte!

Ultimo aggiornamento: Febbraio 4, 2010

Taggato in:

,