Una delle parti del corpo più svalutate, ma sempre piuttosto importanti per una grande fetta del pubblico maschile (e femminile, perché no?) sono le mani delle star. Iniziamo questo piccolo e breve ciclo con le mani di una delle nostra soubrette preferite del momento: Juliana Moreira.
Abbiamo trovato in rete una foto non troppo recente che mostra le mani della starlette di “Paperissima Sprint“, oggi televenditrice occasionale nei programmi di Antonio Ricci. Dopo il salto, vi mostro una foto rappresentativa.
A me pare che non abbia delle mani particolarmente belle. Insomma, sarà che non sono un intenditore di mani, ma credo che siano poco affusolate, seppur ben curate. Infatti, porta del bellissimo smalto lucido nero, che però non è abbastanza per dare significatività alle sue “zampe”.
Voi cosa ne pensate? Pensate che le mani siano un giusto metro di sensualità? Secondo me non è determinante, ma sono certo che tra voi ci saranno un sacco di appassionati delle mani femminili. Fatevi sentire.
Sondes Marzo 18, 2011 il 12:44 pm
mmm sei un po’ esagerato dai.. in più ha delle mani molto idratate