Si chiama Gabriele Pasquini ed è la nuova fiamma di Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni e madre di sua figlia Martina.
In queste ultime settimane si era parlato molto di ritorno di fiamma tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, soprattutto dopo una foto pubblicata dall’attrice su Instagram che immortalava il regista toscano con la figlia:
E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura #Marty #leo #daughter #father#instaphoto #truelove #summer2015
Il settimanale Chi invece rivela che al fianco di Laura Torrisi c’è un altro uomo e bisogna rassegnarsi, con Pieraccioni ormai è tutto finito. La new entry è Gabriele Pasquini e i due si starebbero frequentando da circa un anno, i paparazzi li hanno immortalati insieme al mare a Castiglioncello e ad avvicinarli sarebbe stata la passione comune per il surf. Pericolosissima, visto che era la stessa cosa che aveva fatto avvicinare la Torrisi ad Alessio Occhiocupo, l’uomo a causa del quale sarebbe finito l’amore con Leonardo Pieraccioni.