Eccoci con un nuovo interessante capitolo legato al divertente mondo dei calendari. Dopo avervi parlato del simpatico calendario di Veridiana Mallmann, pieno di sensualità e senza volgarità, ecco il calendario di una ex dell’ultimo Grande Fratello, la bella (più o meno) Laura Drzewicka.
La bionda con un lieve strabismo di Venere viene fotografata da Tgcom in pose decisamente da coniglietta di Playboy, dove pochissimo viene lasciato all’immaginazione. Vi mostriamo, a differenza di tutto quello che stiamo vedendo in altri siti in questi giorni, sia alcune foto ma soprattutto vi linkiamo e un video di Tgcom dedicato al backstage. Secondo me è fondamentale che lo vediate.
Lo dico perché i toni (opinione personale) di tutto questo sono particolarmente trash. Piuttosto insopportabili. Vi raccomando, come sempre ormai, di commentarci con i vostri stimoli e i vostri suggerimenti. Per crescere e migliorare insieme a voi lettori. Preparatevi perché è davvero roba forte. Da rimanerci male.
cicici Ottobre 15, 2009 il 1:33 am
volete un commento???
questa “donna” è di una volgarità assoluta….e si crede bella e sexy…..poverina
martin Novembre 11, 2009 il 7:34 pm
E bellissima! Finalmente una faccia europea, la faccia di un angelo, delicata,un po’ lolita! Basta con le facce zingare,more, sembrano tutte trans.Non lo so dove c’è questa volgarità! Il corpo di laura sembra una bambola di porcellana!
Martin
rollo Aprile 9, 2010 il 11:26 am
mi sono fatto il suo kuletto. è megalargo e lei è una porka da paura!!!!!!!!!!!!