Laura Chiatti ormai al sesto mese di gravidanza si scaglia contro i paparazzi che l’hanno criticata per aver messo su qualche chilo di troppo. Per questo ha deciso di replicare sui social anche in modo molto colorito. La neo-sposa di Marco Bocci si è sentita offesa anche se ha detto che i problemi della vita vera sono altri.
Laura Chiatti dopo aver chiarito di aver preso solo 5 chili ha quindi pubblicato sempre su Instagram uno stato molto pungente contro le giornaliste:
Secondo ‘ste quattro poracce, anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal ‘giornalismo’ italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno.
Non c’è molto altro da dire, sicuramente Laura Chiatti non ha problemi di autostima, ma chi ce li avrebbe nella sua posizione?