Stavolta è la fine, ed è per sempre. Questa ennesima rottura tra la showgirl Laura Barriales e il giocatore della Lazio Simone Inzaghi – la prima avvenne nello scorso autunno – è ufficiale. A confermarlo è la stessa soubrette spagnola sulle pagine di Chi:
La nostra storia d’amore è finita da due mesi. E’ dipeso dal fatto che lui lavorava a Roma e io a Milano, alla fine ci vedevamo troppo poco. Forse non sono adatta per un calciatore, che ha bisogno di una donna vera al fianco, una che sta a casa e lo segue. Io purtroppo non sono così. Volevo sempre uscire con le mie amiche, fare una vita da single. Capisco che a Simone questo potesse non piacere, se mi metto nei suoi panni lo comprendo.
A tutto ciò poi va ad aggiungersi il forte desiderio di Laura di notorietà e di lavoro a tutti i costi. Lei a casa, a fare la calza, proprio non vuole starci.
All’inizio facevo vedere il mio corpo come modella, poi ho scelto di far vedere anche il resto. Sono arrivata in Italia per il programma Oltremoda, poi mi hanno chiamato per un varietà, I Raccomandati, con Carlo Conti. Ora non sarei felice se restassi a casa, r probabilmente di questo passo non mi sposerò mai. Ho lottato per il mio lavoro e per la mia indipendenza, non ci voglio rinunciare.
Con tanto di doccia fredda finale nei confronti del suo ex compagno:
Simone è davvero un bravissimo ragazzo, stavo bene con lui ed è rimasta l’amicizia. Ma forse se sei innamorata, sei pronta a lasciare tutto per una persona.
Il quadro, insomma, è più che mai chiaro. Altro che fraintendimenti, parole non dette o rotture mai chiarite. Caro Simone, senti a noi: trovati una ragazza della porta accanto. Sicuramente la vedi pure di più!